Secondo ritiro stagionale per gli allievi del Pedale Senaghese a Morbegno presso il ristorantte “La Brace” storico sponsor del sodalizio Meneghino. Sette gli allievi agli ordini del Direttore Sportivo Sergio Introzzi, 1° anno – Nicolò Damato, Alessandro Arosio, 2° anno – Mattia Sambinello, Matteo Magnani, Alessandro Mario Dante, Nicolas Frigo, Giovanni Comba, purtroppo ha dovuto rinunciare Daniel Vitale coinvolto in una brutta caduta domenica scorsa dove ha riportato delle contusioni che ne hanno suggerito una settimana di assoluto riposo.
Il ritiro iniziato lunedì 27 giugno terminerà sabato 3 luglio, nella settimana con le previsioni meteo ottimali si svolgeranno allenamenti specifici e test mirati per testare la condizione di ogni atleta per un’ulteriore rimodulazione degli allenamenti che porteranno i ragazzi al top della condizione in vista dei prossimi importanti appuntamenti.
Con il Direttore sportivo Sergio Introzzi, i tecnici Fulvio Frigo e Aldo Zucchelli, e come si evince dalla foto anche il presidente Arturo Gorla con la moglie, la Signora Carla.
Nel corso della settimana è previsto l’arrivo a intermittenza anche di altri componenti il direttivo e lo staff tecnico.