16/3 a Olcenengo (VC): G.P. La Piazzetta. Ritr: 11.30 Bar Ristorante La Piazzetta, piazza Pajetta 3. Part: 12.25 G1-G2-SgA-SgB di 1ª serie; 12.30 G1-G2 di 2ª serie; 12.35 SgA-SgB-Do-D di 2ª serie; 14.25 J-S1-S2-V1-V2 di 1ª serie; 14.30 J-S1-S2 di 2ª serie; 14.35 V1-V2 di 2ª serie. Circuito da ripetere 3 volte per km 58,5. Org: Asd Myg Cycling Team 348-6532632.

Atleti in gara oggi: Ortolani Della Nave Valerio, Scortichini Marco, Colombo Elio, Grossi Roberto, Gasparetto Mario, Bitetti Francesco, Falasca Domenico Alberto, Besana Alessandro e Stefano Brandini.

Giornata trionfale per i colori del Pedale, di quelle che fanno sognare atleti e accompagnatori. Nella categoria M5 dopo vari tentativi nasce la fuga buona, e su cinque in avanscoperta ben tre sono del Pedale Senaghese a monopolizzare con i colori blu-arancio in quintetto al comando. Il gioco di squadra è perfetto e sul podio salgono in prima posizione Elio Colombo con alla sua destra Marco Scortichini, il gradino più basso del podio è per il responsabile regionale della F.C.I. Gianluca Londoni, mentre la quarta piazza è per il neo acquisto Alberto Domenico Falasca, chiude il gruppo degli M5 Valerio Ortoolani Della Nave in ventiquattresima posizione.

Protagonisti anche nella categoria M6 con Francesco Bitetti che si colloca in sesta posizione, ventiduesimo Stefano Brandini e poco più indietro Roberto Grossi. Nella categoria M8 Lorenzo Volpi dell’ASD Brocchetta di Pavia, riesce a mettere la sua ruota davanti al tricolore Mario Gasparetto che raccoglie un altra piazza d’onore a sei giorni dalla conquista del titolo nazionale d’inverno. Una giornata trionfale per i ragazzi diretti da Alberto Ortolani Della Nave, e si festeggia da subito con le leccornie preparate da Tiziana Muffatti cui va il ringraziamento per il servizio fotografico.

About the Author: Ufficio Stampa