Info a cura di Stefano Ferrone
Domenica importante per il ciclismo giovanile, finalmente dopo lunghe sedute di allenamento con la spada di Damocle che ha pesato e pesa come un macigno per la costante incertezza sia sull’inizio che sulla continuazione, si comincia a gareggiare, anche se la situazione attuale ha di fatto cancellato molte manifestazione, tanté che per la prima stagionale bisogna dirottare le proprie aspettative alla gara di Salizzole comune sito a pochi chilometri a sud di Verona.
La partenza per gli esordienti del primo anno è fissata per le ore 9/30′ e considerando anche l’introduzione nella notte dell’ora legale, e i quasi 200 chilometri di distanza, i dirigenti del Pedale Senaghese hanno optato per la partenza dalla sede sabato pomeriggio con pernottamento in loco.
Gli atleti al via saranno: per il primo anno Ryan Zaccone, Nicholas Ferrone, Riccardo Basilico, Davide Castano, Pietro Cermenati, Riccardo Farias, secondo anno Simone Coccia, Gianluca Scapini, e Carlo Cutuli.
Descrizione: circuito cittadino interamente pianeggiante composto dalle seguenti vie: Via degli Scaligeri, VIA Ezelino da Romano, Via Giusuè Carducci, Via Stagnadella, Via Capitello, Via Madonna di Loreto, Via Canove, Via Roma e Via Piazza Castello, di Km 2,400 da ripetere 10 volte. Partenza: Via degli Scaligeri –
In ammiraglia al seguito i direttori sportivi Lorenzo Radaelli Stefano Ferrone, alla guida il vice presidente Paolo Zaccone.
In allegato foto di repertorio.
A.S. Arnaldo Priori