Tempo di ciclomercato in casa del Pedale Senaghese che proprio in queste ore ha ufficializzato l’innesto di Andrea Randisi tra gli atleti della categoria ESORDIENTI. Classe 2011 varesino di Malnate, Randisi è stato prelevato dalla Polisportiva Besanese i cui dirigenti hanno accettato di buon grado il trasferimento alla società di Senago.
Ora Randisi riparte con la casacca del Pedale Senaghese dopo aver chiuso il 2024 con due successi (Val Brembilla, Ospitaletto Mantovano), 5 secondi, due terzi, quattro quarti e 3 quinti posti tra gli esordienti di primo anno. Pronto dunque ad incominciare una nuova stagione il promettente varesino che già potrebbe essere impiegato per la gara di domenica prossima (25 maggio) sulla pista Nazionale di F1 dell’Autodromo di Monza organizzata dai suoi nuovi dirigenti.
Tra gli obiettivi del team, che vede in Randisi ampi margini di miglioramento, quello di poterlo convocare per i Campionati Italiani su strada in programma a luglio in Friuli e la conquista della Coppa di Sera in Trentino Alto Adige andando così a bissare il trionfo dello scorso anno con Matteo Botta.