iI velodromo “Francone” ospita i campionati regionali Piemontesi della vellocità su pista in provincia di Torino,

Daniel Vitale e Filippo Borello si qualificano per la finale primo e secomndo posto, quindi ci sarà una finalissima con due atleti del Pedale Senaghese che conquisteranno matematicamente primo e secondo posto

Nella finalissima raggiunta da entrambi i portacolri del Pedale Senaghese che hanno sempre vinto le rispettive batterie, Filippo Borello ha la meglio su Daniel Vitale, bronzo per Milo Marcolli.

Tempo race, praticamente una gara con il solo arrivo finale, s’impone Federico Lazzain che precede stefano Minuta, per gli allievi del Pedale Senaghese ancora un podio con il bronzo di Nicolas Frigo, e in quarta posizione il compagno di colori Daniel Vitale.

Nella disciplina del Keirin si mescolano leggermente le posizioni con ancora Federico Lazzain sul gradino più alto del podio completato dai due portacolori del Pedale senaghese Filippo Borello e Daniel Vitale,

In complesso una rassegna all’agro dolce per i colori del Pedale Senaghese, con qualche piccolo rammarico, ma anche la certezza di essere stati tra i protagonisti della rassegna regionale.

Il bilancio è di cinque medaglie, un oro e un argento con Filippo Borello, un argento e un bronzo con Daniel Vitale che ottiene anche un quarto posto, e un bronzo con Nicolas Frigo. Se si considera che il Pedale Senaghese era rappresentato da tre allievi, certamente un ottimo e soddisfacente bottino.

About the Author: Ufficio Stampa