Il Monza Bike Day è una festa di ciclismo giovanile e pubblico in cui gli appassionati hanno la possibilità di veder sfrecciare i propri beniamini sulla pista Nazionale dell’Autodromo di Monza.
Anche quest’anno il Pedale Senaghese sarà infatti promotore del Gran Premio Ciclismo Giovani gara unica per la categoria Esordienti che si daranno battaglia percorrendo 5 giri della pista monzese per un totale di 28,9 chilometri. La gara scatterà alle ore 8.45 di domenica 25 maggio.

Gli organizzatori hanno annunciato un parterre di alto livello, dove su tutti spiccano naturalmente i corridori di casa del Pedale Senaghese. L’evento, giunto alla quinta edizione, coinvolgerà più di seicento atleti suddivisi in 130 squadre a rappresentare le categorie Esordienti, Allievi, Donne open, Elite e Under, Handbike.

Mancano pochi giorni al grande appuntamento di domenica 25 maggio, e il Pedale Senaghese si sta già preparando ad accogliere la migliore espressione della categoria esordienti. L’occasione? Ovviamente unica: un evento straordinario preparato da tutto lo staff di Senago che ha unito la passione creando una manifestazione che è già diventata una classica giovanile.

About the Author: Ufficio Stampa