Tirando le somme è stata un domenica decisamente positiva per i colori Pedale Senaghese. Oltre al bellissimo trionfo di IVan Casabona a Saramate, nella medesima località Pietro Cermenati grazie al terzo posto è salito sul podio della gara esordienti di secondo anno, mentre Ryan Zaccone non è andato molto lontano chiudendo in quinta posizione.
Che dire poi della categoria Giovanissimi che oggi è stata impegnata in una prova di Mountain Bike a Corbetta nel Milanese.
La formazione arancione ha raccolto un bel successo con Francesca Rebolini brava ad imporsi nella sfida riservata alle ragazze della G4. A un passo dalla vittoria è arrivata invece Margherita Mariani, seconda tra le G3, dove Camilla Vergani è giunta quarta e Giosuè Moran decimo: Enea Sena nono con i G6.
Infine, spazio anche alla Promozionale con l’acuto vincente di Erik Paleari e il terzo posto di Matteo Sala che proprio oggi ha compiuto gli anni (Auguri !!!)
La giornata si chiude con il settimo posto conquistato da Lorenzo Brenna nella Coppa 1°Maggio per allievi a Stagno Lombardo nel Cremonese. All’attacco con altri sei atleti, il giovane del Pedale Senaghese ha provato la soluzione di forza a 700 metri dall’arrivo ma la sua coraggiosa e applaudita azione purtroppo non ha avuto esito positivo.