E’ stata una domenica di belle soddisfazioni per il Pedale Senaghese. Il team giovanile è andato vicino a festeggiare la vittoria ma quello che più conta è che i ragazzi sono stati protagonisti sui terreni di gara.
Come gli allievi, a Gaggiano, che con Matteo Piva hanno acccarezzato il successo nella volata a gruppo compatto vinta da Federico Saccani. Piva è stato lì lì per esultare chiudendo al secondo posto alle spalle del vincitore. Più indietro Matteo Pio Ruggiero giunto nono. Bravo Piva che quatto quatto si avvicina sempre più al trionfo.
E siamo a Besnate, nel Varesotto, dove Ivan Aldo Casabona porta a casa la quinta posizione nella gara esordienti di secondo anno dimostrando, una volta di più, di attraversare un buon momento.
La vittoria ha arriso invece al cicloamatore Marco Scortichini. In realtà l’uomo in maglia Pedale Senaghese è risultato quarto assoluto ad Antegnate, nella Bergamasca, ma il migliore della sua categoria (G2). Non è come tagliare il traguardo a braccia ma è pur sempre una bella soddisfazione.