Due giorni intensi ma divertenti per i Giovanissimi del Pedale Senaghese. La formazione di Senago dapprima è protagonista a Giussano in occasione dei Campionati Lombardi della Gimkana. Elisa Moran seconda classificata sfiora il successo nella G1, mentre il podio si addice anche a Camilla Vergani terza tra le G4, dove, sesta è Margherita Mariani e decima Melissa Cremona.
Quarto posto invece per Francesca Rebolini nella G5. Tra i maschi in evidenza Erik Paleari, Matteo Sala, Marco Cassone e Leonardo Englaro, quarto, quinto, nono e decimo.
All’indomani di Giussano la squadra si è presentata al via della gara di Dairago nel Milanese. Due i successi conquistati dalle ragazzine: Elisa Moran tra le G1 e Francesca Rebolini nella G5. Bene anche Margherita Mariani (2°), Camilla Vergani (3a), Erik Paleari (2°), Marco Cassone (3°), Tommaso Bova (4°), Fabrizio Cavuoto (8°), Leonardo Bordoni e Matteo Sala entrambi al decimo posto.
Nella speciale per società il team ottiene il secondo posto assoluto, primo in campo femminile.
La domenica degli Esordienti, impegnati a Rescalda di Rescaldina, ha riservato il sesto posto Ivan Aldo Casabona e il decimo a Giorgio Migliorisi.