Colpiti dal diluvio e dalla sfortuna ieri in quel di Verona, dove a causa delle strade viscide ben quattro portacolori del Pedale Senaghese sono finiti a terra poco prima del rettilineo d’arrivo, oggi gli allievi del presidente Arturo Gorla, diretti dal D.S. Augusto Savoldi migrano verso Piacenza.

Sull’anello di Fiorenzuola D’Arda con la regia dell’A.S.Dilettantistica Cons. Velodromo si svolgerà una riunione su pista che vedrà al via sette portacolori del Pedale Senaghese.

Nicolas Frigo, Mirko Bozzolo, Filippo Borello, Riccardo Barbuto, Daniel Vitale, Tommaso Giangrande e Mattia Sambinello gli allievi iscritti

Dal sito ufficiale del velodromo

LUNEDÌ AL VELODROMO DI FIORENZUOLA IL ‘MEMORIAL BENVENUTO CORRADI’

Fiorenzuola d’Arda (PC), 22 agosto 2020 – Andrà in scena lunedì (24 agosto) al Velodromo “Attilio Pavesi” di Fiorenzuola d’Arda (Piacenza) il Memorial Benvenuto Corradi, gara giovanile intitolata alla memoria di uno degli storici volontari del Velodromo (da tutti conosciuto con il soprannome di “Pacio”), che vedrà in pista la categoria Esordienti e Allievi, donne e uomini.
Le quattro categorie si misureranno in altrettanti omnium, tutti su tre prove, composti da scratch, tempo race e corsa a punti. Inizio gare previsto per le 17 e accesso all’impianto consentito con mascherina e autocertificazione, nel rispetto di tutte le norme anti Covid.
La manifestazione sarà trasmessa in diretta streaming sulla pagina Facebook “Velodromo Attilio Pavesi (Fiorenzuola d’Arda)”.

About the Author: Ufficio Stampa