Si è tenuta nella mattinata del 2 febbraio, nella sala del palazzo sede del CONI in Via Piranesi a Milano l’incontro con le società che annoverano nei loro ranghi atleti delle categorie Esordienti, Allievi e Juniores, sia maschili che femminili.
Fra le numerose società con i loro rappresentanti, anche il pedale Senaghese con il presidente Arturo Gorla e i tecnic categorie allievi Augusto Savoldi e Maurizio Galimberti.
A fare gli onori di casa il presidente regionale Cordiano Dagnoni, ospiti eccellenti come il commissario tecnico delle nazionali Davide Cassani, il commissario della categoria juniores Rino De Candido e per la pista il pluri medagliato responsabile nazionale Marco Villa.
La mattinata è iniziata con la lettura e stesura dei calendari nazionali delle varie categorie. Hanno poi preso la parola i selezionatori delle categorie giovanili per spiegare il criterio di selezione per gli atleti ai vari campionati nazionali con domande e risposte dei vari partecipanti molto attenti e interessati alle nuove procedure, per terminare con vari argomenti di pubblico interesse.