COMUNICATO STAMPA NUMERO 8
SENAGHESE: C’E’ ATTESA PER LA
CRONOSQUADRE DI TREVIOLO
La prova contro il tempo è valida per il titolo Lombardo
SENAGO (Mi) – 9 maggio 2013 Coppa Orobica a cronometro a squadre e il “Trofeo Una Vita per la Brugherio Sportiva”. Per gli Allievi del Pedale Senaghese è ora di spingere sull’acceleratore. La squadra, diretta da Augusto Savoldi, si sdoppia per i prossimi impegni agonistici deòl 12 maggio. Sul fronte bergamasco, precisamente a Treviolo, Rocco Ventrelli, Luca Belloni e Mauro Caneva (riserva Riccardo Varè) disputeranno il Campionato Lombardo contro il tempo a squadre, dove puntano a conquistare un buon risultato. Gli altri componenti del team saranno in gara a Brugherio in una prova dal tracciato pianeggiante che dovrebbe favorire gli uomini veloci.
In corsa per il titolo Provinciale Milanese della “Gimkana” la categoria dei Giovanissimi attesa, sabato prossimo, dalla manifestazione di Buccinasco. Mentre domenica 12 la formazione sarà di scena a Borghetto Lodigiano.
Esordienti in trasferta sulle strade del Piemonte per una tipo-pista in programma ad Asti. Al via: Bagioli (ottavo domenica scorsa nella Sesto-Inverigo), Bellettati, Coloma, Galimberti, Pirovano, Vantadori e Torres. Il solo Cristian Fabbro correrà a Sovico la classica Coppa Caduti Sovicesi per esordienti di primo anno.


|