ALLIEVI
Pronto al debutto il Pedale Senaghese Seven Italia. Domani e lunedì i due primi appuntamenti per la formazione della categoria allievi, che quest’anno sarà diretta da Aldo Zucchelli e Luciano Tagliabue con la supervisione di Francesco Gallo e del team manager Flavio Ortolani Della Nave. Pronta a decollare dunque l’annata 2016 del team di Senago, che sarà sul palcoscenico con un gruppo di sette atleti: Giovanni Arrigoni, Simone Carotenuto, Dario Galimberti, Gianmaria Ghizzardi, Davide Morselli, Lorenzo Pollicini e Jesus Torres.
“Partiamo convinti e motivati, ci siamo preparati bene e tanta è la voglia di cominciare- ha detto il presidente Arturo Gorla-. Il nostro obiettivo sarà quello di lottare fino alla fine, poi sul fatto di vincere di certo non ci tiriamo indietro”. Per l’esordio ufficiale il Pedale Senaghese Seven Italia ha scelto la prova di Ghedi, nel Bresciano, valida per il Memorial Erminio e Maria Fasani sulla distanza di 58 chilometri, partenza alle 15.30. Lunedì di Pasquetta il team si sposterà nel Bergamasco per partecipare alla gara di Albano Sant’Alessandro (14^ Trofeo Plastik Textile) che scatterà alle ore 10.30.
“L’anno scorso abbiamo iniziato vincendo con Giovanni Arrigoni, non nego che ci piacerebbere rivivere la stessa emozione anche domani a Ghedi- conclude Gorla-.
Magari con lo stesso Arrigoni che ha voglia di provare subito l’emozione del successo. La gara del debutto è sempre particolarmente sentia, siamo solo all’inizio: i ragazzi sono lanciati e penso che ci terranno a ben figurare”
FONTE: TUTTOBICIWEB