Passa agli archivi un’altra domenica di buoni risultati per i giovani del Pedale Senaghese. Il neoacquisto Matteo Botta sfiora il successo a Magenta tra gli esordienti di primo anno battuto soltanto da Cristian Ghiroldi del team Aspiratori Otelli. La corsa si è risolta allo sprint e c’è voluto il fotofinish per assegnare la vittoria.
A Bedonia, in provincia di Parma, brillante prova di Matteo Piva che chiude la gara degli allievi in quinta posizione su un lotto di 130 partecipanti tra cui atleti del calibro di Magagnotti (campione italiano a cronometro), Baruzzi, Rossini, Fedrizzi e il vincitore Pscar Vlad Sandri.
Infine i Giovanissimi nel Campionato Regionale di Società svoltosi a Lurago d’Erba nel Comasco. Il miglior risultato, conseguito al termine di una prova impegnativa, è stato il secondo posto di Francesca Rebolini nella G5. Sul podio grazie al terzo posto sale anche Margherita Mariani nella gara della G4, mentre tra le G1 Elisa Moran si piazza in quarta posizione: settima Camilla Vergani.