Quando alcuni anni fa si pensò di creare un sito dedicato al Pedale Senaghese, si realizzò il contavisite con sei cifre, probabilmente nessuno avrebbe immaginato che in poco più di un lustro le visite avrebbero toccato quota UNMILIONE.

Nella notte tra il 5 e il 6 settembre corrente anno, il contavisite ha fatto il grande salto trovandosi impreparato ad ospitare le sette cifre su una sola riga. Nell’autunno del 1977 si erano raggiunte le 400.000 visite, poi  un radicale rinnovamento e l’inizio della realizzazione del libro in occasione dei 50 anni di fondazione ha dato un forte impulso alle visite, anche grazie alla collaborazione di internet (facebook e affini) , e non per ultimo l’aver avuto nelle fila del Pedale due elementi di valore assoluto come Andrea Bagioli prima e Andrea Piccolo sucessivamente.

Nell’ottobre 2018 si sono registrati 39.096 contatti, record dell’anno, superato nel giugno del 2019 con 47.068 contatti che attualmente è il nuovo record mensile di visite e/o contatti del nostro sito, ciò ha fatto registrare negli ultimi due anni oltre 600.000 contatti che ci hanno permesso di toccare la insperata quota di unmilione di visitatori.

Dirigenti, atleti, sponsor, sostenitori e simpatizzanti, fieri di questo nuovo risultato ottenuto guardano avanti con rinnovato ottimismo, anche in virtù di una stagione che stà volgendo verso la sua fase terminale e che stà dando i risultati preventivati, frutto di una grande squadra dove l’aggregazione e il divertimento viaggiano a pari passo con i risultati.

About the Author: Ufficio Stampa