Trasferta nata sotto un cattivo presagio quella dei due atleti del Pedale Senaghese in quel di Monsano in provincia di Ancona.

Poco prima di partire giunge notizia che il papà di Giovanni Comba è stato a contatto con persona risultata positiva al covit sul luogo di lavoro, e quindi con decisione condivisa con l’entourage della società il ragazzo rinuncia alla trasferta Anconetana.

Parte il solo Nicolas Frigo con il direttore sportivo Fulvio Frigo per la gara valida come “Gran Premio Andreoli Le Velò”, manifestazione su strada organizzata dal Pedale Chiaravallese su di un tracciato di Chilometri 4,050 da ripetere dodici volte, la partenza è prevista per le ore sedici.

L’Italia intera è percorsa da una vasta perturbazione che colpisce anche il litorale Adriatico, pioggia e vento unitamente al freddo fanno una grande selezione, il terreno viscido provoca molte cadute e in una di queste resta intruppato anche il portacolori del Pedale Senaghese Nicolas Frigo, per lui una forte contusione al gluteo, ma nulla di grave se non i fatto di porre fine alla gara nel momento della caduta. Una trasferta nata male e finita peggio, tutta esperienza.

In allegato ordine di arrivo della gara vinta dal Trentino Thomas Capra, nome già noto agli appassionati delle due ruote.

ORDINE DI ARRIVO:
1° CAPRA THOMAS (VELOCE CLUB BORGO)
2° KAMBERAJ VALENTINO (POLIS.LIBERTAS RAIFFEISEN LAIVES )
3° GUALDI SIMONE (S. C. CENE )
4° MARCOLLI MILO (A.S.D. S.C. BUSTO GAROLFO)
5° NEMBRINI DIEGO (S. C. CENE )
6° PERRACCHIONE ALESSANDRO (A.S.D YOUNG BIKERS TEAM BALMAMION)
7° DONA’ ANDREA (POLIS.LIBERTAS RAIFFEISEN LAIVES )
8° BRUNORI TOMMASO (TEAM FORTEBRACCIO)
9° PEDRINI THOMAS (S. C. CENE )
10° CURZI ALESSANDRO (A.C. RECANATI MARINELLI CANTARINI)

A.S. Arnaldo Priori

About the Author: Ufficio Stampa