13/10 a Villarboit (VC): La 100 km di Villarboit, recupero della 2ª tappa del Trittico di Arborio con premiazione finale. Ritr: 9.00 Di tutto un po’ Alimentari Minimarket, via Falletti di Barolo 22. Part: 10.15 D-J-S1-S2-V1 (V1 di 1ª e 2ª serie con class. separate); 10.20 V2-G1 di 1ª e 2ª serie con class. separate; 10.25 G2-SgA-SgB-Do di 1ª e 2ª serie con class. separate. Circuito di km 26 da ripetere 4 volte. Org: Asd Bike Team a Ruota Libera 347-6579730.

Non sono mancati attimi di tensione nella 100KM di Villarboit, il gruppo dei gentlemen, partito cinque minuti dopo la fascia dei più giovani, ha raggiunto gli atleti più giovani recuperando l’handicap di partenza e quindi si è formato un solo gruppo a rendere la vita più complicata ai giudici nella compilazione degli ordini di arrivo.

Cinque i blu-arancio al via, con il capitano Mario Gasparetto, unico portacolori del Pedale senaghese capace di salire sul podio anche se sul terzo gradino. Luca Ortolani Della Nave coglie un piazzamento nei top dieci arrivando nono, Roberto Grossi appena più indietro nella sua categoria con un dodicesimo posto, e si classifica diciassettesimo Elio Colombo, in gara anche Stefano Brandini.con un quattordicesimo posto .

Nella classifica generale delle tre gare di Arborio si classifica in 1 posizione nella categoria G 2 Luca Ortolani Della Nave  e in 3 posizione Stefano Brandini .

Nella categoria G1 Elio Colombo riesce a conquistare la 5 posizione.

About the Author: Ufficio Stampa