Servizio a cura di Stefano Ferrone – Cernusco sul Naviglio

Domenica 11 ottobre è andato in scena il 51° Trofeo Tino Gadda a Cernusco sul Naviglio.

La gara era valevole come sesta ed ultima prova del Campionato Provinciale di Milano e soprattutto gara di chiusura della stagione 2020 per la categoria Giovanissimi del Pedale Senaghese.

Come sempre ottima la prova di tutti i nostri ragazzi che come in ogni gara della stagione sono riusciti sempre nel conquistare vari podi e vittorie.

Da rimarcare il secondo posto della nostra G4 Torres Angelica e il solito podio del nostro G6 Zaccone Ryan.

A fine gara sono state consegnate le maglie di Campione Provinciale e come da previsione, il Pedale Senaghese e il suo staff hanno potuto festeggiare il titolo della più giovane rappresentante del sodalizio, Camilla Vergani

Con un po’ di malinconia ora dovremmo salutare alcuni ragazzi che lasceranno la categoria Giovanissimi per approdare alle categoria agonistiche esordienti, sempre e comunque difendendo i colori i Blu-arancio del Pedale Senaghese.

Nel corso di questa stagione condizionata dalla situazione sanitaria problematica i portacolori del Pedale Senaghese si sono sempre distinti per la loro coesione e combattività, ed hanno ottenuto in undici gare disputate:

– Una vittoria

– 10 secondi posti

– 2 terzi posti

– Una vittoria per società

Grazie di vero cuore a tutti e arrivederci nella categoria esordienti con speriamo un sereno inizio della stagione 2021.

Un caloroso e sincero ringraziamento ai componenti il direttivo, che seppur con le molteplici complicanze dovute ai DPCM che si sono susseguiti, non si sono mai persi d’animo, e con la indispensabile collaborazione dei genitori di tutti i ragazzi hanno permesso ai nostri ragazzi di potersi confrontare e divertire.

About the Author: Ufficio Stampa