Servizio a cura Maurizio Galimberti: Legnano 11.10.2020

Si corre il Campionato Regionale Lombardo Allievi valido come “centesima Targa D’Oro Città di Legnano e 2° Memorial Mauro Mezzanzanica” con la regia dell’A.S.D. Unione Sportiva Legnanese.

Tre i portacolori del Pedale Senaghese al via nella gara riservata ai soli tesserati regionali Lombardi, Riccardo Barbuto, Daniel Vitale, Mattia Sambinello e Tommaso Giangrande.

Ottantotto chilometri suddivisi in 5 giri sul classico tracciato che comprende la salitella di Gorla e lo strappo della valle Olona.

Anche con queste due difficoltà però la gara è andata via regolare tranne che all’ultimo giro dove sullo strappo finale si forma un gruppetto di 10 atleti che guadagnano una quindicina di secondi sufficienti a portarli all’arrivo dove con una imperiosa volata l’atleta della Biringhello Sierra batte Belletta della Busto Garolfo e Casalini dellAspiratori Otello.

I nostri Riccardo Barbuto, Daniel Vitale, Mattia Sambinello e Tommaso Giangrande concludono la gara tra la ventesima e la trentesima posizione.

Mentre in terra Laziale il nostro Mirko Bozzola Mirko conquista un decimo posto-

About the Author: Ufficio Stampa