Incrociamo le dita. Domenica 27 marzo si apre ufficialmente la stagione 2021 per la categoria allievi, il Pedale Senaghese ha iscritto i suoi otto allievi 1° anno - Nicolò Damato, Alessandro Arosio, 2° anno - Mattia Sambinello, Matteo Magnani, Daniel Vitale, Alessandro Mario Dante, Giovanni Comba alla gara Varesina con arrivo sulle sponde del lago Maggiore ad Angera.

La stagione climatica sino ad ora è stata favorevole e ci ha consentito di rispettare tutti i programmi di allenamento preventivati, "ci dice il neo Direttore Sportivo Sergio Introzzi," e grazie alla collaborazione dei tecnici e dirigenti del mio nuovo sodalizio, ci presentiamo con tutte le carte in regola per iniziare un lavoro che speriamo possa durare senza interruzioni sino alla fine della stagione.

Nella nostra compagine abbiamo solo due atleti del primo anno che saranno con noi anche nella prossima stagione, per gli altri sei ragazzi si tratta dell'ultimo anno nella categoria allievi, e oltre a crescere e formarsi, per loro sarà anche l'occasione per mettersi in bella mostra alla ricerca di una compagine che li accolga il prossimo anno nella categoria juniores, e dopo aver perso quasi tutto il 2020 ci aspettiamo e ci auguriamo di poter fare una stagione all'insegna della continuità, i risultati saranno una logica conseguenza.

Per ora pensiamo alla Varese Angera una gara che negli ultimi anni ci ha visto protagonisti e vincitori con Andre Piccolo nel 2017 e con Filippo Borello nel 2019, l'obbiettivo è di essere protagonisti.

                                                                                                             A.S. Arnaldo Priori