Prima gara stagionale per i giovanissimi, e Ryan Zaccone rompe subito il ghiaccio con una vittoria netta, per distacco, e non tragga in ingnno la foto dell’arrivo, gli atleti alle sue spalle hanno tutti un giro di ritardo.

Finalmente una giornata primaverile, la prima dell’anno a fare da contorno alla gara organizzata dal V. S. Rho, su un tracciato pianeggiante di circa ottocento metri da ripetere più volte a seconda della categoria. Speaker il mitico Borghetti coadiuvato da organizzatori capaci.

Ottimo il comportamento d tutti i portacolori del pedale Senaghese, tutti al traguardo con gare combattute e sempre in prima fila.

Quando tocca ai G4, Ryan per i primi tre giri controlla gli avversari, poi allunga e quando si accorge che nessuno è sulla sua ruota allunga deciso sotto i consigli del padre Paolo, il suo allenatore, dopo due giri si limita a controllare il vantaggio per raggiungere un gruppetto di doppiati, che batte in volata per suggellare la vittoria con una fotografa ricordo.

Subito dopo, partenza per i G5, con Matteo Ruggiero che corre sempre nelle posizioni di vertice, fino a classificarsi in seconda posizione, con i suoi punti contribuisce alla conquista del terzo trofeo per società

About the Author: Ufficio Stampa