Alla fine di un anno tribolato e travagliato, la nostra società, il Pedale Senaghese è comunque riuscita con immensi sforzi e non senza investimenti importanti in proporzione all’attività che si è potuta svolgere, ad ottenere risultati di rilievo con cinque atleti che sono stati premiati a livello regionale e/o provinciale.

Nella foto in allegato Tiziana Muffatti regge una delle targhe assieme al marito Alberto Ortolani Della Nave che sono state conferite ai nostri atleti, in occasione delle premiazioni che si sono svolte a Biringhello, purtroppo con l’assenza degli atleti, nella speranza che sia uno degli ultimi sacrifici da dover annoverare.

Alleghiamo lettere ricevuta dal comitato di Milano nella quale si ringraziano tutte le componenti che hanno permesso di poter gareggiare seppur con le limitazioni poste in atto.

Buona serata a tutti,

Come già vi avevamo scritto, questa travagliata stagione, compressa ma intensa è di fatto terminata con l’ultima gara in pista al Velodromo Vigorelli che è stata un vero successo,

La situazione pandemica che stiamo vivendo ha reso complicata l’organizzazione, ha richiesto sforzi ulteriori alle società che hanno permesso la riuscita delle gare in piena sicurezza e senza contagi.

E’ per questo che avremmo voluto ringraziare tutte le società, dai Giovanissimi ai Master, che hanno comunque organizzato soddisfacendo la voglia di fare sport e competere a tutti i livelli di età, organizzando le consuete premiazioni di fine anno per ringraziare di persona tutte le società che hanno partecipato con i propri atleti così non vanificando gli sforzi organizzativi.

Siamo così riusciti a mantenere anche per quest’anno i Campionati Provinciali e gli atleti delle nostre società si sono ben comportati sia nei Campionati Italiani che in quelli Regionali, portando a casa importanti titoli.

Avevamo definito data e sede (il 15 Novembre a Cernusco s/n), avevamo anche previsto lo svolgimento in due fasi durante la stessa mattina, implementando tutte le possibili precauzioni per la sicurezza di tutti, ma la situazione pandemica che sta precipitando, indipendentemente dalle ultime misure adottate sia dal Governo che dalla Regione che di fatto impediscono lo svolgimento di convegni, già ci aveva di fatto indirizzati verso la sospensione. Sospensione e non cancellazione in quanto sarebbe nostra intenzione di poterle fare successivamente, con modalità e date che seguiranno l’andamento epidemiologico e le direttive in merito dei nostri governanti, sperando nei primi mesi dell’anno prossimo.

Vi inviamo comunque le due locandine che avevamo preparato a cui ovviamente abbiamo sostituto data e luogo con un generico “da definire” con preghiera di distribuirle al vostro interno

Siamo confidenti che comprendiate la nostra decisione.

il Consiglio direttivo del Comitato Provinciale di Milano

About the Author: Ufficio Stampa