1/5 a Limbiate (MB): 3ª tappa Giro della Provincia di Como, Trofeo Comune di Limbiate. Ritr: 7.30 via dei Mille 8. Part: 8.30 G1-G2-Sg; 10.15 fascia 18/39-V1-V2. Organizza Asd Kilometrozero.

Era in programma da tempo, la terza tappa del giro della provincia di Como in località Limbiate, ma dopo la tragica scomparsa di Massimo Tola, la corsa assume una nuova dimensione, considerando che Massimo ha anche militato nell’A.S.D. Kilometrozero, la società organizzatrice dell’evento sportivo.

In settimana i dirigenti della società organizzatrice e quelli del Pedale Senaghese, attuale società di Massimo si sono incontrati, poche parole e subito un accordo per onorare con l’evento il ricordo dell’amico comune.

Due le gare in programma con partenze previste per le ore 8/30 e per le ore 10/15, in entrambe le gare i portacolori del pedale Senaghese percorreranno il primo giro ad andatura controllata davanti al gruppo con il lutto al braccio, poi come deve essere sarà corsa vera, e ne siamo certi chiunque vincerà con merito avrà una dedica da fare.

Alla manifestazione ci saranno tutti i suoi amici, ciclisti e motociclisti, e anche i suoi familiari che seppur distrutti dal dolore hanno accettato l’invito.

Il ritrovo è fissati in via dei Mille sulla strada che collega Limbiate a Varedo, l’invito è esteso a tutti coloro che vorranno con la loro presenza rendere omaggio ad un giovane che se ne è andato troppo in fretta lasciando nello sconforto parenti e amici.

About the Author: Ufficio Stampa